Il blog degli ecorisparmiatori: far convivere l'ambiente e il portafogli. Consigli pratici per risparmiare e difendere la natura, il clima e la nostra salute

lunedì 6 dicembre 2010

Cartucce esauste per stampanti: da Ecostore hanno ancora valore

Risparmia recuperando le cartucce per stampanti esaurite presso i negozi Ecostore.
Guadagni un euro per ogni cartuccia ink-jet rigenerabile e una salvietta per
monitor per tutti gli altri tipi di cartucce.

Per meno di 3 euro hai un kit per la ricarica "fai da te".
Le cartucce per stampanti esauste sono un oggetto molto inquinante che non deve andare nei rifiuti indifferenziati.



Le cartucce per stampanti esauste, che non possono più essere ricaricate, hanno ancora valore se le porti da Eco Store!
Possono infatti essere smaltite negli Eco Point che si trovano nei punti vendita.

Qui puoi cercare il negozio più vicino tra i 300 punti vendita EcoStore in Italia.

Cerca il pannello con il logo di Legambiente all’interno dei negozi di cartucce per stampanti Eco Store: ci troverai l'Eco Point, un vero e proprio centro di raccolta dove potrai consegnare e smaltire le tue cartucce per stampanti vuote.

  • Per le cartucce per stampanti ink-jet rigenerabili riceverai in cambio 1 euro.
  • Per le cartucce per stampanti non rigenerabili riceverai invece una salvietta per il monitor del PC.
  • Da non dimenticare, inoltre, la possibilità offerta dal kit di ricarica “fai da te” per cartucce per stampanti ink jet. Con meno di 3 euro puoi ricaricare da solo le tue cartucce a getto d’inchiostro, con un risparmio notevole (http://www.ecostore.it/it/prodotti/kitdiricaricacartucce/index.html).
In questo modo, nei negozi di cartucce Eco Store, potrai dare valore alle cartucce per stampanti vuote senza inquinare l’ambiente.

Eco Store, da sempre attenta al processo di rigenerazione delle cartucce per stampanti esauste, offre ogni anno nuove iniziative per il riuso ed il corretto smaltimento dei vuoti.
Nei negozi Eco Store, infatti, i clienti hanno varie possibilità per dare valore alle cartucce vuote e evitare che vengano disperse nell’ambiente.

Le cartucce per stampanti che non si possono ricaricare possono essere smaltite nell’Eco Point.
Le cartucce per stampanti ricaricabili possono essere riutilizzate fino a 5 volte, ricaricandole con l'innovativo sistema professionale Ink Evolution .

Eco Store
Eco Store è una catena italiana di negozi in franchising di cartucce per stampanti rigenerate e compatibili, toner rigenerati e carta per stampanti.
Il franchising di cartucce Eco Store offre ai propri clienti prodotti e servizi per la stampa, con la promessa di un’offerta conveniente in termini di costi, qualità, servizi, innovazione, nel rispetto dell’ambiente.

I valori di Eco Store sono:
  • Qualità: le cartucce per stampanti compatibili a marchio Eco Store e le le cartucce rigenerate sono garantite da un test di qualità che mette sul mercato solo i pezzi certificati.
  • Risparmio: con le cartucce per stampanti e gli altri prodotti Eco Store si può ottenere un risparmio che va dal 40% all’80%, senza rinunciare alla qualità.
  • Sostenibilità: il prefisso Eco rappresenta l’idea di fondo che guida il franchising di cartucce Eco Store. Lo testimoniano i servizi di vendita di cartucce rigenerate e compatibili, la proposta di kit di ricarica “fai da te”, l'offerta di un servizio di smaltimento esausti, l'utilizzo di energia alternativa.

Nessun commento:

Print Friendly